ho bisogno del tuo aiuto
per sconfiggere il mio Cancro

Ho bisogno del tuo aiuto per sconfiggere il cancro 

 

 

 

 

 

 

 


Per favore aiutami a sconfiggere il mio tumore al mieloma 


Sono Tom Burse e ho bisogno del tuo aiuto per sconfiggere il cancro.
 Chiunque mi conosce capisce che io sono una di quelle anime che non chiede mai aiuto. Forse non è del tutto realistico, ma sono sicuro che hai attraversato quel tipo di personalità come hai vissuto la tua vita. Ho lavorato da quando avevo 9 anni e immagino che lo stampo sia stato impostato piuttosto presto. In ogni caso, a volte "la vita" ci getta una palla curva ed è lì che trovo me stesso e la mia famiglia. Il cancro non prende prigionieri e attualmente sono in lotta con Mieloma. Ho bisogno di battere il cancro e il costo è astronomico! È diventato necessario per me impostare una pagina GoFundMe 

https://gofundme.com/conquering-my-myeloma

  o la mia famiglia non sarà mai in grado di farlo. 

Sono nato a Los Angeles, ma sono cresciuto in Nebraska. Come nel caso della maggior parte dei Nebraskani, sono cresciuto come fan del Nebraska Husker Football. In effetti, ho giocato a calcio all'Università del Nebraska-Lincoln (UNL) per un po 'finché non è stata fatta una scelta difficile. Stavo lavorando quasi a tempo pieno per frequentare la scuola. Quindi, senza lavorare un sacco di ore, non potevo andare a scuola. Rinunciare a giocare a calcio è stata la mia unica scelta. Dopo essermi concentrato in Meteorologia presso l'UNL e una Discarica Onorevole dalla Riserva dell'Aeronautica degli Stati Uniti, sono finito in onda per la previsione del tempo per KOLN-TV a Lincoln Nebraska. Da lì è iniziata la mia carriera. Sono stato capo meteorologo presso la WAPT-TV di Jackson Mississippi, poi ho trascorso un po 'di tempo alla WKYT-TV a Lexington Kentucky prima che venisse chiamata la WSVN-TV a Miami. I miei sei anni a Miami sono stati grandi perché mi ha permesso di usare i miei 20 anni + nelle arti marziali per guidare e insegnare ai bambini svantaggiati nel sud della Florida. Dopo Miami, ero il capo meteorologo della WLWT-TV di Cincinnati, Ohio, per poi passare alla CBS di Chicago. Non sto lavorando in questo momento a causa delle mie ultime azioni da parte dei datori di lavoro (vedi sotto) e non ho fatto TV per un po '.

Mentre tutto questo sembra essere una grande carriera (e lo è stata) io e mia moglie abbiamo perso assolutamente tutto durante il collasso economico del 2007-2008. In seguito l'impossibilità di essere assunta a causa della mia età è diventata un problema enorme. Da quel momento in poi ho iniziato a lavorare in sicurezza e chiunque abbia lavorato per una delle maggiori società di sicurezza (Security contratto) sa che è uno dei peggiori lavori in circolazione. Alcuni potrebbero chiedersi perché non avevo un'assicurazione medica ... ma l'ho fatto. Il 30 aprile 2019 la società per cui lavoravo (una delle prime 3 al mondo) ha interrotto il mio impiego e quindi la mia assicurazione medica dopo aver accettato il mio trasferimento a Cincinnati dalla mia casa a Sarasota, in Florida. In particolare, stavo facendo un "trasferimento" per assicurarmi di non aver perso l'assicurazione medica.


Quindi, finisco con il cancro e il mio lavoro e il piano medico mi sono stati tolti. Ho anche scoperto che uno dei farmaci nel mio piano di trattamento può arrivare a $ 45.000 al mese! Questo è solo uno dei miei farmaci e non include visite al dottore, test / laboratori, scansioni e tutto ciò che riguarda il cancro.

Come accennato in precedenza, sono una di quelle persone che non chiedono mai aiuto, ma non ho scelta. Devo sconfiggere il mio cancro. Ho bisogno di conquistare il mio mieloma. Devo rilasciarlo il più lontano possibile e chiedo il tuo aiuto.

 

Sì, ho bisogno del tuo aiuto per sconfiggere il mio cancro.

 

Sono eternamente grato a chiunque possa contribuire e aiutare la mia famiglia in questo momento.

Mieloma Istruzione

Myeloma Crowd

MMRF

Managing Myeloma

https://gofundme.com/conquering-my-myeloma